Locazioni e sfratti

Locazioni e sfratti

Concedere in locazione un proprio immobile ad uno sconosciuto è spesso motivo di tensione per il locatore: l’intervento dell’avvocato è finalizzato a prevenire i problemi, attraverso la stipulazione di un contratto blindato, che offra al locatore le migliori garanzie contro danni ed inadempimenti. Ma, non potendosi sempre prevenire l’imponderabile, la successiva attività dell’avvocato è finalizzata a garantire al locatore il più rapido rientro nel pieno possesso del proprio immobile, attraverso un’attività complessa che passa attraverso la preventiva costituzione in mora dell’inquilino moroso, per arrivare in tempi rapidi ad un provvedimento che estrometta il conduttore dall’appartamento e lo condanni al pagamento di tutti i canoni scaduti e delle spese legali della procedura di sfratto.

Efficienza, celerità ed una fattiva collaborazione tra avvocato ed Ufficiali Giudiziari preposti a dare esecuzione al provvedimento di sfratto, sono le migliori garanzie per il proprietario al fine di rientrare quanto prima nel pieno possesso del proprio bene.

Richiedi una consulenza

Compila il modulo seguente per essere ricontatto e ricevere un preventivo su misura per le tue necessità. L’Avv. Luca Conti offre anche patrocinio gratuito a spese dello Stato (P.S.S.) a tutela delle persone meno abbienti.