Infortunistica stradale

Infortunistica stradale

Per infortunistica stradale s’intende quella particolare branca del diritto civile, che vede l’avvocato affiancarsi e supportare coloro che hanno sofferto un danno a causa di un sinistro stradale per responsabilità attribuibili a terzi, ed è finalizzata a garantire i necessari consigli legali non solo per ottenere rapidamente il risarcimento dei danni patrimoniali e non patrimoniali sofferti, ma anche per intraprendere un percorso riabilitativo attraverso il supporto di professionisti del settore (medici legali e psicologi limitatamente agli infortuni più gravi).

Attraverso la conoscenza del codice della strada e di quello della navigazione, lo Studio Legale è in grado di fornire assistenza specifica non solo agli infortuni derivanti dalla circolazione di autoveicoli, ma anche a quelli derivanti dalla circolazioni di imbarcazioni e natanti.

Richiedi una consulenza

Compila il modulo seguente per essere ricontatto e ricevere un preventivo su misura per le tue necessità. L’Avv. Luca Conti offre anche patrocinio gratuito a spese dello Stato (P.S.S.) a tutela delle persone meno abbienti.